Impianti sportivi

ABRì NON E' SOLO BAR, MA ANCHE CENTRO SPORTIVO E CULTURALE!

Il centro polifunzionale di Pradleves racchiude in sé molteplici opportunità per sport di ogni tipo: dal pattinaggio su ghiaccio, al calcetto, al beach volley, fino all'utilizzo di una palestra riscaldabile... per qualsiasi genere di attività in tutte le stagioni.

CAMPI SPORTIVI
Campo da calcetto, da beach volley, palestra riscaldabile, area coperta del pattinaggio su ghiaccio da utilizzare dalla primavera all'autunno per qualsiasi tipo di attività.
Per info e prenotazioni chiamare il 353.4106915 o scrivere a info.emotionalp@gmail.com

AREA COPERTA
L'area del pattinaggio su ghiaccio, di 700 mq,  è utilizzabile dalla primavera all'autunno per eventi, concerti e sport di qualsiasi genere, con la certezza che il meteo non influirà sul buon esito dell'evento, nonostante sia realizzato all'aperto.
Per info e prenotazioni chiamare il 353.4106915 o scrivere a info.emotionalp@gmail.com

GRANDE PARCO GIOCHI PER BAMBINI
All'interno dell'area c'è un parco giochi pubblico, rinnovato nel 2020 attraverso un finanziamento europeo del progetto Pluf! Vieni a giocare con noi!

CHI SIAMO

La Cooperativa di lavoro EmotionAlp nasce dal sogno di alcuni accompagnatori della valle Grana che decidono di unire le forze per realizzare il grande sogno... (continua a leggere) Valle Grana Pista di Pattinaggio

DOVE SIAMO

PORTA DI VALLE (Filatoio di Caraglio)
Via Matteotti, 40
12023 Caraglio (CN)
 
Tel. 0171.618300
(clicca qui per verificare gli orari)

DOVE SIAMO

ABRÌ E CENTRO SPORTIVO
Via Nazzari, 3
12027 Pradleves (CN)
 
WhatsApp: 353.4106915 
Email: info.emotionalp@gmail.com

NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle nostre novità: