TRUBAR LEU - La cultura occitana per tutti 

Laboratorio di canto sui novè e

SPETTACOLO DI NATALE

Domenica 28/12/2024 – dalle ore 15.30 

 

Alle 16.30 in Porta di Valle, ci sarà il concerto “La bòna novela - Il Natale in Occitania”: canti, racconti e musiche della tradizione natalizia occitana in uno spettacolo che rievoca le “veja” di un tempo proposto da musicisti attivi da tempo nel campo della folk music.

Cristina Saltetto - voce (Lou Dalfin, L’Escabot), Elisa Tallone - voce (L’Escabot), Laura Bagnis - ghironda, organetto, flauti (Lhi Destartavelà, Grande Orchestra Occitana), Mario Poletti - mandolino, bouzouki (Lou Dalfin, Teres Aoutes  String Band).

L’evento è a ingresso libero e gratuito, senza prenotazione.

Prima del concerto, alle ore 15.00, possibilità di imparare un canto di Natale in occitano con un laboratorio di canto “Emprenem un nové” tenuto da Cristina Saltetto (min 3 e max 10 partecipanti).

Solo per il laboratorio, la prenotazione è obbligatoria entro venerdì 26/12 alla mail info.emotionalp@gmail.com.

 

La rassegna “TROBAR LEU - La cultura occitana per tutti” è ideata e realizzata dalla Soc. Coop EmotionAlp, su incarico dell’Unione Montana Valle Grana, nell’ambito del finanziamento della legge 482/99 (“Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche”).


CHI SIAMO

La Cooperativa di lavoro EmotionAlp nasce dal sogno di alcuni accompagnatori della valle Grana che decidono di unire le forze per realizzare il grande sogno... (continua a leggere) Valle Grana Pista di Pattinaggio

DOVE SIAMO

PORTA DI VALLE (Filatoio di Caraglio)
Via Matteotti, 40
12023 Caraglio (CN)
 
Tel. 0171.618300
(clicca qui per verificare gli orari)

DOVE SIAMO

ABRÌ E CENTRO SPORTIVO
Via Nazzari, 3
12027 Pradleves (CN)
 
WhatsApp: 353.4106915 
Email: info.emotionalp@gmail.com

NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle nostre novità: